Upload a Photo Upload a Video Add a News article Write a Blog Add a Comment
MessageReportBlock
Blog Feed News Feed Video Feed All Feeds
 

Folders

 

 

Come fermare un rubinetto della cucina a maniglia singola che gocciola

Published by
Deborah Hall   May 25th 2022, 5:08pm
Comments

Ecco alcuni semplici modi per fermare un rubinetto del lavandino a maniglia singola che gocciola. Rimuovere l'aeratore e far scorrere l'acqua per circa 30 secondi. Questo eliminerà eventuali detriti dalle linee d'acqua. Sostituire l'aeratore se necessario. Se il problema persiste, potrebbe essere necessario sostituire l'intero rubinetto. Tuttavia, puoi evitare questo costoso processo se sai come riparare la perdita.

 

Interno della cucina interno

 

Maniglia singola

 

La causa più comune di gocciolamento della maniglia singola rubinetteria cucina retrò Il rubinetto è una maniglia del rubinetto a sfera allentata. Allentare la maniglia a sfera con una chiave inglese. Potrebbe anche essere la causa di un sedile in gomma usurato. Prima di tentare di riparare una palla che perde, devi prima determinare quale maniglia del rubinetto perde. Un dado allentato potrebbe essere il colpevole. Potrebbe essere necessario rimuovere altre parti del rubinetto, inclusa la maniglia. Se tutto il resto fallisce, prova a spruzzare grasso idraulico sull'area che perde per allentare le viti.

 

Se la maniglia che perde è il risultato di un tubo dell'acqua intasato, è necessario controllare che l'alimentazione dell'acqua sia chiusa. Successivamente, è necessario rimuovere il cappuccio. Potrebbe essere necessario rimuovere il cappuccio decorativo per accedere alla vite. Assicurati di utilizzare il cacciavite giusto per rimuovere la maniglia. Spesso, la vite dell'impugnatura è fissata con un cappuccio di plastica o di metallo. È necessario rimuovere il cappuccio utilizzando un cacciavite Phillips o una chiave a brugola. Quindi, rimuovere la maniglia dal rubinetto.

 

Rimuovi il cappuccio decorativo

 

Successivamente, è necessario rimuovere il tappo decorativo per accedere alle parti interne del rubinetto. Assicurati di chiudere lo scarico prima di rimuovere il tappo. Successivamente, puoi trovare la testa della vite sotto il cappuccio decorativo. Togli il tappo e usa un cacciavite a testa piatta per svitarlo dalla base. Una volta scoperta la testa della vite, è possibile sostituire la rondella del sedile. Il rubinetto che gocciola è in genere causato da una rondella del sedile difettosa.

 

Design della cucina

 

Determina quale tipo di valvola

 

Prima di tentare di riparare il rubinetto, è importante determinare quale tipo di valvola sta causando il problema. I rubinetti a disco ceramico possono essere riparati sostituendo le guarnizioni in neoprene. È possibile acquistare parti di ricambio separatamente o da un kit fai da te. L'unico problema è che devi assicurarti di selezionare le parti corrette per il tuo rubinetto. In alcuni casi sarà necessario smontare un po' il rubinetto per sostituire il cilindro.

 

Determina il tipo

 

Una volta determinato quale tipo di cartuccia è responsabile del gocciolamento, è necessario rimuovere il cappuccio dell'impugnatura e pulirne l'interno. In molti casi, l'accumulo di minerali può causare perdite d'acqua. Allo stesso modo, potrebbe essere necessario sostituire le valvole. E, ultimo ma non meno importante, potrebbe essere necessario sostituire i tubi di alimentazione. Di seguito sono elencati alcuni semplici modi per riparare un rubinetto da cucina a maniglia singola che gocciola.

 

Design della cucina

 

Trova la valvola di intercettazione

 

Dopo aver identificato quale tipo di rubinetto perde, il passo successivo è trovare la valvola di intercettazione. Queste valvole si trovano in genere sotto il lavandino. Se perdono, è necessario chiudere la valvola per entrambe le linee dell'acqua calda e fredda. Se la perdita non si interrompe dopo aver chiuso la valvola, potrebbe provenire da un altro tubo. Per determinare quale sia il colpevole, dovresti prima chiudere la valvola per quella linea. Una volta completato questo passaggio, il rubinetto che perde non gocciolerà più.

HashtagsNone
 
History for Deborah Hall
YearVideosNewsPhotosBlogs
2022       1
HashtagsNone